Scegliere di partecipare ad una "vacanza olistica" vuol dire dedicare il proprio tempo a prendersi cura di sé, concedendosi lo spazio per ricaricarsi e ritrovare il proprio benessere, prima di ritornare alle abituali attività.
Questa scelta unisce la tradizionale vacanza di riposo e svago, con una più mirata al benessere e all'approccio olistico, non solo per soddisfare il bisogno di quiete e relax, ma anche per imparare a star bene e a rigenerarsi.
Attività quali la meditazione, il movimento del corpo, il rilassamento, il riequilibrio emozionale, le passeggiate meditative, i trattamenti bioenergetici, la comprensione di sé, si fondono per fornire un luogo di ascolto e di benessere di grande valore.
Partecipazione aperta a tutti e per tutti, che non richiede di avere alcuna conoscenza olistica, ma solamente il desiderio di esserci e di portare a casa il meglio da questa esperienza.
Proponiamo ogni anno, nei periodi di ferie, alcune "Vacanze Olistiche" con approcci e programmi leggermente diversi per soddisfare ogni diversa richiesta.
Proponiamo weekend e settimane rigeneranti, immersi nella pace e nella tranquillità, all'insegna del riequilibrio e del benessere, per ricaricare le proprie personali risorse attraverso pratiche energetiche e di rilassamento.
Le "Vacanze Olistiche" vengono tenute in località di villeggiatura che possano offrire ampli spazi di rilassamento, immersi nella natura, a contatto col nostro essere più profondo.
Ogni proposta è unica e irripetibile e ci consente di staccarci dai ritmi quotidiani e di immergerci in una realtà più a "misura d'uomo" ,dove ritrovarci e ricaricarci per riprendere la nostra quotidianità con una diversa prospettiva.
Proponiamo periodicamente dei weekend o delle vacanze Olistiche.
I programmi di queste attività cambiano di anno in anno in funzione delle location, del periodo dell'anno e della durata.
Se sei interessato a queste attività contattaci per ulteriori informazioni ad uno dei nostri riferimenti,
saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.