Durante la conferenza verrà illustrata l’offerta formativa, i primi livelli di Reiki, il percorso approfondito per raggiungere il Secondo livello e il progetto formativo triennale, per diventare Operatore Professionale di Reiki, oltre al corso per diventare Insegnante di Reiki.
Il piano formativo proposto dall’Accademia si propone di preparare persone qualificate e capaci di operare in modo professionale, attraverso adeguati strumenti e puntando molto sulla formazione personale, in termini di percorso di crescita. Noi crediamo che per poter diventare operatori o insegnanti preparati, che siano di effettiva utilità per sé e per gli altri, si debba necessariamente fare prima un serio percorso di crescita personale, in cui riconoscere, elaborare e comprendere le proprie dinamiche principali, per riuscire poi ad integrarle.
Per questo motivo riteniamo importante la frequenza di tutte le lezioni, in un percorso che si snoda pian piano, attraverso una serie di passaggi, per arrivare ad una maggiore conoscenza di sé e delle proprie potenzialità, utilizzando Reiki come strumento privilegiato per la propria crescita ed auto-guarigione. Verrà quindi proposta, nella formazione, tanta pratica attraverso i trattamenti e gli auto trattamenti.
Durante la conferenza verrà inoltre spiegato come l’Accademia si occupi di progetti sociali importanti, come quello sperimentale di riabilitazione, attraverso la disciplina complementare del Reiki, di soggetti alcol dipendenti. Tale progetto si sta svolgendo da alcuni anni in collaborazione con il dipartimento per le tossico-dipendenze dell’Ulss di Vicenza, perché riteniamo che sia importante collaborare con le strutture pubbliche per mettere a disposizione e diffondere questa fantastica disciplina.
Durante l'incontro verranno affrontate varie tematiche per rispondere ad alcune domande:
Per approfondire consulta la pagina sul metodo dell'Accademia Superiore di Reiki
Non è previsto il rilascio di nessuna attestazione per questa attività.
L'Accademia Superiore di Reiki è iscritta, quale ente formativo, all'associazione di categoria SIAF. Per approfondire puoi visitare la pagina lo scopo dell'Accademia, sul nostro sito.
Il numero di nuovi partecipanti ad un corso introduttivo è solitamente ristretto ad un numero massimo di 10/15 persone.
Per questo motivo ti suggeriamo di effettuare l'iscrizione con anticipo. L'iscrizione online si disattiverà automaticamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarci.
Presso la sede dell'Accademia
Città: Sarego (Vicenza)
Via: A. De Gasperi 31/A
Per indicazioni su come arrivare in sede visitate la pagina "La Sede".
Nota bene: In alcuni casi i corsi possono essere tenuti in sedi diverse dalla sede dell'Accademia. Nel caso la sede del corso sia diversa sarà indicata nella specifica data indicata sul calendario.
Su richiesta è possibile partecipare alla conferenza, nella modalità online, nel caso in cui preferiamo questa modalità o nel caso non sia possibile spostarsi per motivi diversi o se un impedimento, come ad esempio un influenza, non ci permetta di frequentare in presenza.
Seguirete il seminario in diretta con gli altri partecipanti in presenza o in una sessione dedicata.
Informazioni utili per il corso Online
Nel limite del possibile organizzatevi per avere un ambiente tranquillo dove non verrete disturbati durante il corso.
Durante le ore di corso è richiesto di non svolgere altre attività e di essere visibili sulla piattaforma in modo da consentire all'insegnante di "vedervi" per consentire una migliore interazione.
Per partecipare al corso dovete avere a disposizione un pc o un tablet o in mancanza anche solo il telefono cellulare.
Verificate per il PC di avere una linea internet che funziona e se usate i dati del cellulare, verificate di averne a sufficienza.
Nota Bene: Successivamente alla vostra richiesta di partecipare nella modalità On-line, vi verrà inviata una mail con la piattaforma utilizzata, le modalità di accesso, le modalità di partecipazione e gli orari.
Modalità di iscrizione
L'iscrizione al corso viene fatta online attraverso il nostro e-commerce sul sito di DUIR.
Per iscriversi è sufficiente cliccare sul pulsante qui sotto per recarsi alla pagina specifica, scegliere dal calendario l'evento a cui si intende partecipare e premere il pulsante "Iscriviti".
Per iscriverti dovrai quindi inserire i tuoi dati e confermare l'iscrizione. A iscrizione avvenuta riceverai la conferma alla mail che hai indicato.
Se trovate disabilitato il pulsante "iscriviti" è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti e dovrete scegliere un altra data disponibile.
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci.
L'Accademia tiene periodicamente conferenze di presentazione dell'Accademia.
Potete consultare il calendario con tutte le date attualmente disponibili e tutte le altre attività proposte visitando la pagina calendario sul sito di DUIR.
Verrai rimandato al sito di DUIR (www.DUIR.info) per consultare il calendario ed iscriverti
La conferenza è tenuta dal Master Diego Castiglioni
Per approfondire sull'insegnante potete visitare la sua pagina specifica.
Torna alla pagina "Corsi e Attività"