Una volta al mese viene tenuto, nella sede dell'Accademia Superiore di Reiki, un corso di introduzione alla disciplina del Reiki.
Il corso ha l'intento di dare le basi per cominciare a comprendere il mondo delle energie sottili ed in particolare dell'energia di Reiki. Reiki stimola le nostre capacità di autoguarigione, in quanto ripristina l’equilibrio energetico all’interno del corpo, agendo a livello fisico, emotivo e mentale. L’energia che fluisce nel corpo in modo armonioso è alla base del benessere psicofisico dell’individuo.
Una volta ogni due mesi viene tenuta, nella sede dell'Accademia Superiore di Reiki, una serata dedicata ai trattamenti di Reiki, che verranno effettuati da operatori e volontari dell'Accademia.
I trattamenti gratuiti sono aperti a tutte le persone che, non avendo mai sperimentato la disciplina del Reiki, possono usufruire di questa opportunità per capire meglio di cosa si tratta e sperimentarne gli effetti.
Durante la conferenza verrà illustrata l’offerta formativa dell'Accademia: i primi livelli di Reiki, il percorso approfondito per raggiungere il Secondo livello e il progetto formativo triennale per diventare Operatore professionale di Reiki. Il piano formativo proposto dall’Accademia si propone di preparare persone qualificate e capaci di operare in modo professionale, attraverso adeguati strumenti e puntando molto sulla formazione personale, in termini di percorso di crescita.
L’Accademia apre le porte agli utenti ed agli interessati che desiderano saperne di più sulle attività del centro di formazione, sui suoi obiettivi, la sua offerta formativa e le modalità di iscrizione.
Una giornata unica, un’occasione straordinaria, per gli interessati, di iscriversi ed intraprendere il percorso proposto dall’Accademia per diventare Insegnante od Operatore di Reiki professionale.
Torna alla pagina "Corsi e Attività"