Lasciare andare il vecchio per far posto al nuovo
Nella nostra vita una delle cose più difficili da affrontare è la capacità di lasciare andare le cose vecchie, che non ci servono più, per far posto a quelle nuove che desideriamo arrivino.
Spesso non ci accorgiamo neppure della quantità di cose inutili e delle "catene" energetiche che continuiamo a portarci dietro tutta la vita e che impediscono la nostra evoluzione.
Il corso ha lo scopo di aiutarci a comprendere come possiamo cambiare la nostra vita attraverso il rito del lasciare andare.
La prima delle due serate in programma ha lo scopo di renderci consapevoli dell'esistenza o meno di vincoli energetici, dandoci così la possibilità di analizzare la nostra vita da un punto di vista diverso, per scoprire se anche noi ci trasciniamo dietro cose che non ci servono più.
La seconda delle due serate in programma è una naturale conseguenza della prima. Non è infatti sufficiente diventare consapevoli dei vincoli che rendono ardua la nostra evoluzione, ma è necessario un passo successivo, fortemente simbolico, che ci aiuti a concretizzare la nostra volontà di crescita e di cambiamento.
Durante la seconda serata, ci ritroveremo quindi attorno ad un falò per lasciare andare al deva del fuoco, affinché li trasformi, tutti quegli oggetti, situazioni, paure, dipendenze, ecc., di cui desideriamo liberarci e in cui non ci riconosciamo più.
(Per partecipare alla seconda serata è necessario avere precedentemente partecipato alla prima).
Per approfondire consulta la pagina sul metodo dell'Accademia Superiore di Reiki
Alla fine dell'attività, su eventuale richiesta del partecipante, verrà rilasciata un attestazione di partecipazione. La richiesta deve essere effettuata almeno un giorno prima contattando la segreteria.
Tale attestazione è valida ai fini dei punti ECP (Educazione Continua Professionale). Il numero di punti ECM utilizzabile potrà variare in funzione dell'associazione di categoria professionale alla quale si è iscritti. L'attestazione indica la partecipazione a 2 ore teorico pratiche nella serata di corso.
L'Accademia Superiore di Reiki è iscritta, quale ente formativo, all'associazione di categoria SIAF. Per approfondire puoi visitare la pagina lo scopo dell'Accademia, sul nostro sito.
Il numero di partecipanti è solitamente ristretto ad un numero massimo di 10/15 persone.
Per questo motivo ti suggeriamo di effettuare l'iscrizione con anticipo. L'iscrizione online si disattiverà automaticamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarci.
Presso la sede dell'Accademia
Città: Sarego (Vicenza)
Via: A. De Gasperi 31/A
Per indicazioni su come arrivare in sede visitate la pagina "La Sede".
Nota bene: In alcuni casi i corsi possono essere tenuti in sedi diverse dalla sede dell'Accademia. Nel caso la sede del corso sia diversa sarà indicata nella specifica data indicata sul calendario.
Modalità di iscrizione
L'iscrizione al corso viene fatta online attraverso il nostro e-commerce sul sito di DUIR.
Per iscriversi è sufficiente cliccare sul pulsante qui sotto per recarsi alla pagina specifica, scegliere dal calendario l'evento a cui si intende partecipare e premere il pulsante "Iscriviti".
Ti verrà indicato il costo del corso, potrai inserire eventuali sconti a tua disposizione e ti verranno proposte alcune modalità per il versamento della quota di partecipazione (ove prevista). Per iscriverti dovrai quindi inserire i tuoi dati e confermare l'iscrizione. A iscrizione avvenuta riceverai la conferma alla mail che hai indicato.
Se trovate disabilitato il pulsante "iscriviti" è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti e dovrete scegliere un altra data disponibile.
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci.
Verrai rimandato al sito di DUIR (www.DUIR.info) per consultare il calendario ed iscriverti
L'Accademia tiene periodicamente questa attività..
Potete consultare il calendario con tutte le date attualmente disponibili e tutte le altre attività proposte visitando la pagina calendario sul sito di DUIR.
Potete consultare il calendario con tutte le date attualmente disponibili e tutte le altre attività proposte visitando la pagina calendario sul sito di DUIR.
L'attività presso la sede dell'Accademia viene tenuta dal Master Diego Castiglioni o da alcuni operatori abilitati.
Per approfondire sull'insegnante potete visitare la sua pagina specifica.
Abbigliamento: non è richiesto nessun abbigliamento particolare per partecipare a questa attività.
L’accesso alla sala corsi durante le attività è consentito solo senza scarpe.
Non è consentito portare in sala attività borse o altro materiale non necessario allo svolgimento dei lavori. Saranno previsti spazi appositi dove potete lasciare le cose che non vi servono durante le attività.
Torna alla pagina "Corsi e Attività"